Dinamys! Fitoterapici utili anche per furetti! Eccone alcuni:

dinamys articolo CinziaDinamys è prima di tutto un’azienda di fitoterapia per umani e animali, che per passione produce un pet food di alto livello; l’azienda propone supporti terapeutici mirati e naturali a problematiche specifiche.
La gamma è vasta, conosciamone alcuni:

Niruri: un fitoterapico per chi soffre di calcoli renali e alle vie urinarie basse, alla pianta phillantus Niruri sono state attribuite varie azioni terapeutiche ideali per l’apparato renale, ove svolge attività disgregativa e preventiva nei confronti delle calcolosi, riscontrate a vari livelli e quindi anche sulle vie urinarie basse.
Il principio attivo grazie alla’attività disgregativa e preventiva delle calcolosi, rilassando la muscolatura liscia del tratto genito-urinario e riducendo lo stato infiammatorio e il dolore, favorisce l’espulsione dei frammenti dei calcoli in maniera naturale e indolore.

Cumeca: Si parla da anni di Curcuma e della sua azione antiinfiammatoria e antibatterica, Dinamys ha voluto utilizzare il principio attivo curcumina
in sinergia con meliloto e Camomilla, rendendo così il cumeca, un rimedio sicuro per tutte le infiammazioni, offrendo sollievo anche nel prurito cutaneo.
Entrambi i rimedi sono dolcificati con stevia, la pianta naturalmente dolce, priva quindi di zuccheri aggiunti.

Dinamys produce un mangime per recuperare gli animali in convalescenza o in una fase di criticità tale, da non poter sostenere l’alimentazione abituale.
Ecco quindi Reactiva, un alimento in polvere ricco in grassi e proteine, da utilizzare esclusivamente per il periodo di recupero.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...