Contenuti e Privacy

CONTENUTI

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, ma segnaleranno all’amministratore del sito i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy, che verranno cancellati. Salvo diversa indicazione, tutti i testi e le immagini inserite in questo blog sono di proprietà degli autori che, una volta pubblicate, accettano che possano venire utilizzate secondo la licenza CreativeCommons Licenza Creative Commons
Qualora la loro pubblicazione su questo blog violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi. La comunità di autori e l’amministratore del blog non sono responsabili del contenuto dei siti collegati tramite link che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Il blog e gli autori non percepiscono compensi di alcuna natura, economica o sotto forma di prodotti, riduzioni, sconto o servizi per le recensioni scritte in quanto le opinioni espresse sono frutto unicamente di esperienze personali formulate su prodotti o servizi personalmente acquistati, di cui non forniscono garanzie e di cui non sono responsabili in quanto ne sono esclusivamente consumatori o utenti finali e comunque a prescindere dalla partecipazione al blog. Resta inteso che tutti i marchi/prodotti/servizi citati e/o rappresentati appartengono ai legittimi proprietari e che nessuno di essi viene commercialmente sfruttato.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’indirizzo e-mail e sono necessari al solo fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. Per poter postare un commento non è necessaria l’iscrizione al sito www.wordpress.com e sarà reso pubblico solo il nickname di registrazione, mentre l’indirizzo e-mail obbligatorio per contattare la comunità del blog sarà utilizzato ai fini di risposta da parte del blog. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e i dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog, ed in particolare non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. La diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati è severamente vietata dai moderatori del blog e qualora ciò avvenisse l’azione deve intendersi direttamente attribuita all’iniziativa dell’utente medesimo, nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista.

Il team di UN FURETTO IN FAMIGLIA

Annunci

2 risposte a “Contenuti e Privacy

  1. NOME: TIZIANA FABI
    Email: g.titty1974@libero.it
    ARGOMENTO: http://SOSFURETTI-ElencoVeterinari
    TESTO: Buongiorno a tutti, sono un’amante di questo magnifico animaletto da compagnia. Ne ho tre in casa e devo dire che crescono magnificamente, grazie anche ai preziosi consigli ed alle impagabili cure dei veterinari che ci seguono c/o la Clinica per Animali Esotici (che voi chiamate in modo impreciso Centro Veterinario Specializzato). Devo dire che è una struttura veramente organizzata e professionale. Io, personalmente, mi affido alle mani esperte del dott. paolo Selleri (uno fra i pochi diplomati italiani ECZM European College of Zoological Medicine) e del dott. Nicola Di Girolamo, preparatissimo in molteplici varietà di animali esotici, in particolare, furetti. Premetto che lo staff di supporto è numerosissimo ed ogni veterinario è valido e disponibile 24h su 24. Consiglio, quindi, vivamente di contattare questa struttura per qualunque informazione si voglia apprendere riguardo i furetti. un saluto, Tiziana

  2. Grazie Tiziana per il tuo commento e per il tuo suggerimento, è molto importante avere grandi punti di riferimento per la salute dei nostri piccoli amici. Il dott. Selleri e il dott. Di Girolamo hanno collaborato con noi per il Ferret Days, e devo dire che per noi è stato motivo di grande orgoglio. Ne approfitto per invitarti a lasciare i tuoi commenti nelle sezioni relative, in maniera che siano visibili da tutti e rintracciabili qualora ve ne fosse necessità. Grazie ancora e continua a seguirci!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...