Foto del mese 2018: regolamento

FOTO DEL MESE 2018: REGOLAMENTO

1) La partecipazione al Concorso è gratuita, aperta a tutti, soci e non soci dell’Associazione, e si svolge esclusivamente online.
2)I partecipanti sono chiamati ad inviare le opere fotografiche entro e non oltre il 12 Ottobre 2018 all’indirizzo: eventi@unfurettoinfamiglia.it
3) Solo le foto inviate entro tale periodo parteciperanno al concorso.
4) Ad ogni partecipante è consentita la partecipazione al concorso mediante la trasmissione di un massimo di 3 immagini.
5) Non si possono inviare fotografie che hanno partecipato alle precedenti edizioni o ad altre iniziative: gli scatti non inediti verranno infatti esclusi dal concorso.
6) Le fotografie dovranno essere di buona qualità e dovranno essere inviate in formato .jpg con una dimensione minima di 1200×1600. Sulla mail dovrà comparire il nome del partecipante, il nome del/dei furetti o il titolo dell’opera. Qualora il partecipante non voglia che il suo nome compaia sul blog deve scriverlo esplicitamente, altrimenti verrà pubblicato sotto la foto.
7) Sono ammesse correzioni digitali in post produzione (quali tagli, aggiustamento colori, contrasto, rimozione macchie, ecc.) ma non manipolazioni (fotomontaggi, uso timbro clone e quant’altro tenda ad alterare la realtà ripresa).
8) Saranno escluse le opere: lesive della comune decenza, contenenti riferimenti pubblicitari, politici o riconducibili all’ambito religioso.
9) Gli animali ritratti nelle opere non dovranno risultare maltrattati o messi in situazioni di pericolo.
10) L’amministrazione, si riserva il diritto, a sua discrezione, di escludere ogni immagine pervenuta che non sia in linea con i requisiti indicati nel regolamento e che non risponda agli standard minimi di qualità (foto sfocate, mosse, ecc).
11) L’organizzazione declina ogni responsabilità per i problemi tecnici, gli errori, le cancellazioni, il mancato funzionamento delle linee di comunicazione che dovessero presentarsi nella trasmissione delle fotografie.
12) Il partecipante, inviando le immagini, dichiara implicitamente di esserne autore e di detenerne tutti i diritti.
13) Inviando le fotografie il partecipante solleva l’Associazione da qualsiasi richiesta avanzata da terzi in relazione alla titolarità dei diritti d’autore delle fotografie e alla violazione dei diritti delle persone rappresentate e di ogni altro diritto connesso alle fotografie inviate.
14) Ogni informazione di carattere personale sarà utilizzata nel rispetto delle norme a tutela della privacy.
15) La giuria individuerà le 12 foto che ritengono migliori e verranno poi dati dei premi.
16) Le 12 foto vincitrici verranno pubblicata sulla homepage del blog e vi resteranno 1 mese ciascuna a partire da Gennaio 2018.
IMPORTANTE: tutte le foto inviate resteranno di proprietà dell’Associazione, potranno essere pubblicate sulla gallery del blog, di Facebook e del sito UFIF o utilizzate dall’Associazione per i progetti e gli eventi in corso, non potranno essere cedute a terzi ne riutilizzate per altri concorsi salvo previa richiesta da parte dell’autore all’Associazione.
17) I vincitori saranno avvisati in forma privata al termine del giudizio e le premiazioni verranno effettuate in occasione del nostro evento ospite al PetsFestival di Piacenza, nella giornata di domenica 21 ottobre.
18) Nel caso in cui il vincitore non possa ritirare il premio in manifestazione, le spese di spedizione saranno a suo carico tramite corriere con pacco assicurato a seconda del valore del bene spedito. Il vincitore sarà avvisato via mail e dovrà fornire i dati completi per il buon esito della spedizione entro 60 giorni dalla data della notifica.
19) Inviando le fotografie il partecipante accetta in toto il presente Regolamento.

Annunci

5 risposte a “Foto del mese 2018: regolamento

  1. Pingback: E ritorna il Concorso: la Foto del Mese! | unfurettoinfamiglia·

  2. Pingback: La Foto del Mese 2015 | unfurettoinfamiglia·

  3. Pingback: Concorso Fotografico “La foto del mese 2016” | unfurettoinfamiglia·

  4. Pingback: Concorso Fotografico La foto del mese 2017: novità!!! | unfurettoinfamiglia·

  5. Pingback: Concorso Fotografico: La foto del mese 2018 | un furetto in famiglia·

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...